LA STAGIONE  dei regali è aperta e siamo tutti alla ricerca dei doni perfetti per i nostri amici e persone care, ma a vo...

I regali, come sceglierli e decorarli.

23:35 craft road 0 Comments




LA STAGIONE  dei regali è aperta e siamo tutti alla ricerca dei doni perfetti per i nostri amici e persone care, ma a volte ci troviamo in difficoltà e non sappiamo cosa scegliere, ecco allora alcune cose da tenere a mente quando ci accingiamo a fare shopping Natalizio.

LA PRIMA REGOLA
fondamentale da non dimenticare è scegliere il regalo considerando i gusti della persona che lo riceverà, può sembrare una banalità ma quando facciamo acquisti siamo tutti propensi a scegliere delle cose che ci soddisfano personalmente pensando che come piacciono a noi piaceranno anche ad altri, ma non è cosi, concentriamoci quindi su cosa potrebbe far piacere a chi deve ricevere il dono e di sicuro avremo un occhio più attento e il regalo sarà più apprezzato.

 
COSTOSO E ALLA MODA

Non pensate che il regalo debba essere costoso o alla moda per essere vincente ma deve toccare il cuore di chi lo riceverà solo in quel caso sarà un successo.
                                     
  "RICORDO ANCORA...
.....la felicità negli occhi di mio fratello quando ricevette 
 un sacchetto di BIGLIE in regalo,
lui che aveva tutti i giocattoli più tecnologici e alla moda
era impazzito per quelle palline di vetro che sembravano uscite da
un' altra epoca "

            

GUSTI E PASSIONI

Ogni persona ha dei desideri, gusti e passioni sono per chi deve fare un regalo un buon punto di partenza per scegliere l'oggetto giusto che potrà essere apprezzato da chi lo riceverà.
Molte persone amano ricevere regali che da soli non si sarebbero mai fatti quindi al posto del comodo pigiama puntate su un oggetto collegato a un hobby o ad una passione e regalate un momento di svago e di serenità.


LA PRESENTAZIONE

Impacchettare con cura il regalo non è solo un segno di bon ton ma anche di attenzione verso la persona a cui è destinato. Ricordatevi che prima ancora di vedere il contenuto del regalo se ne  apprezza la presentazione che deve quindi essere perfetta e in pendant con lo stile dell'oggetto che contiene.


Scegliete con cura la carta  e aggiungete sempre un tocco personalizzato e un bigliettino di auguri scritto rigorosamente a mano e il gioco è fatto.

TAGS E FERMAPACCHI

Usate per rifinire i vostri pacchetti materiali vari, nastri colorati, tessuti a tema natalizio, pizzi vintage e bigliettini fatti a mano....









 A noi piace impachettare i nostri regali con materiali vari, fermapacco handmade o tags particolari, come cuori in corda realizzati all'uncinetto da riutilizzare,  oppure targhette con inserti in pizzo in stile bohochic.
Tutto rigorosamente fatto a mano!

Se cerchi bigliettini e fermapacco fatti a mano facci visita sul nostro Etsy Shop e scopri le nostre creazioni!


https://www.etsy.com/it/shop/CraftRoadStudio



Seguiteci sul nostro profilo Instagram per idee e spunti su come decorare e personalizzare i vostri regali e se avete delle domande o richieste non esitate a contattarci!


                     

                                     








0 commenti: