Il bello della creatività è che con le gli stessi strumenti si possono creare infinite varianti tutte ugualmente belle e diverse tr...

DIY tags vintage style

13:21 craft road 0 Comments



Il bello della creatività è che con le gli stessi strumenti si possono creare infinite varianti tutte ugualmente belle e diverse tra loro.
Ad esempio, io ho trovato questa idea bellissima di dipingere e decorare delle etichette chiudi pacco autoadesive, da uno straordinario blog, Salt&Paperica, e ho deciso di provare.L'idea originale è su base bianca e uno stile astratto che io adoro  ma fatico a riprodurre.
Così ho preso le etichette adesive e i tag neutri da Tiger, i miei acquerelli e i timbri che ho ordinato online da Shirozakka. La cosa che mi piace di più di questi stampini è che rappresentano delle vere e proprie scene e sono molto delicati.Ho iniziato col timbrare le etichette, poi ho dato degli accenti ai disegni e infine ho deciso di sbizzarrirmi e dipingere anche lo sfondo dei tag in modo da creare delle mini opere d'arte , uniche e particolari.
I tags in cartoncino invece li ho lasciati semplici e puliti, solo con il timbro protagonista.
Ho creato questo set di tag in modo che si abbinino e possano essere utilizzati per decorare lo stesso pacchetto oppure una serie di regali tutti nello stesso stile vintage e shabby.

Trovate questi chiudipacco nel nostro shop Craft Road su Etsy!
Per qualsiasi domanda, non esitate a chiedere o a lasciare un commento.

Buona settimana a tutti! Esther

0 commenti: