Un vecchio libro, stampini forbici e poco altro possono essere i perfetti ingredienti per una creazione semplice dal sapor...

Segnalibro vintage

07:57 craft road 0 Comments



Un vecchio libro, stampini forbici e poco altro possono essere i perfetti ingredienti per una creazione semplice dal sapore un pò vintage. Ogni volta che vado da Tiger non resisto alla tentazione di comprare qualcosa, sono tante le cose che mi ispirano, ad esempio per questa creazione ho utilizzato i timbrini,il punzone a forma di cuoricino e le forbici che tagliano a zig zag. Questi ultimi sono acquisti che ho sfruttato molto, come ad esempio in questo segnalibro. Aggiungono con poco dei dettagli che arricchiscono qualsiasi lavoro di scrap.
Al giorno d'oggi in molti leggono sul pc e su altri dispositivi che la tecnologia ci ha messo a disposizione, per me, che sono una nostalgica, il leggere è strettamente legato al tenere in mano un libro, al colore delle sue pagine, al controllare a che punto sei arrivata guardando dove spunta il segnalibro, piccole cose che fanno del leggere un passatempo piacevole e unico.
         
Buona settimana e tornate a trovarci!   Christine

Per quelli che amano il DIY ecco il cosa e dove:

 

FLYING TIGER

Forbici zig zag
Punzone a forma di cuore
Set stampini con inchiostro

Se ti piace questa creazione e la vuoi regalare visita il nostro shop su Etsy




0 commenti: