Ecco come promesso il post sul mio acquisto dal lontano e meraviglioso Oriente. Dopo aver vinto il Giveaway e aver visto che il mio pac...

Timbri dall'Oriente

04:53 craft road 0 Comments

Ecco come promesso il post sul mio acquisto dal lontano e meraviglioso Oriente. Dopo aver vinto il Giveaway e aver visto che il mio pacchetto è arrivato sano e salvo a destinazione (le poste italiane non mi danno molto affidamento) ho deciso di acquistare dei timbri di cui mi sono perdutamente innamorata.
  Naturalmente ho avuto qualche problema per scegliere quali modelli prendere perchè li avrei voluti tutti! Alla fine ne ho presi quattro e poi ho aggiunto due washi tape in stile vintage airmail che adoro da sempre e qui in Europa è praticamente impossibile trovare. I due washi tape gialli che vedete nelle foto sono il gentile omaggio da parte della ragazza che gestisce ShiroZakka.
Questi timbri fantastici sono di Chamil Garden, un artista cinese che crea delle collezioni esclusive di washi tape, cartoline e naturalmente stampini, con uno stile particolarissimo, un pò vintage, elegante e romantico. Sin dal primo momento che li ho visti, mi sono innamorata e ho deciso che dovevo assolutamente averne qualcuno. Così ho scoperto che alcune serie sono in vendita presso pochi shop online tra Giappone e Malaysia, oppure alcuni etsy shop in USA. Altrimenti si possono acquistare direttamente da Chamil Garden, ordinandoli via mail, ma è un pò complicato per via della lingua. Io mi sono trovata molto bene acquistando da ShiroZakka, anche se non ha tutti i modelli, ma il trattamento è stato davvero super gentile. Ho inondato la ragazza di domande circa tempi, costi di spedizione e chiarimenti su costi doganali nel caso ce ne fossero, e lei mi ha assistito davvero in tutto. Ho trovato che la spedizione, considerata la distanza, non fosse per nulla cara.
Sono davvero molto soddisfatta di questa esperienza, dovreste provare anche voi! ( Io non ho preso i washi tape della Chamil Garden ma vi assicuro che c'è davvero l'imbarazzo della scelta e sono sicura che vi piacerebbero tantissimo!!!)
Se volete dare un'occhiata alle altre stupende creazioni di questa artista, ecco anche il suo Instagram e Facebook.

Enjoy! Esther


 

0 commenti: