Avete mai sentito parlare della proverbiale gentilezza degli orientali e della loro grande passione per il craft? Io sapevo della lor...

Finalmente ho vinto un giveaway!

05:17 craft road 2 Comments

Avete mai sentito parlare della proverbiale gentilezza degli orientali e della loro grande passione per il craft? Io sapevo della loro estrema cortesia, ma non conoscevo l'incredibile varietà di prodotti di cartoleria di altissima qualità, e dallo stile semplicemente meraviglioso che producono e utilizzano quotidianamente.
Grazie a Instagram ho scoperto tante piccole realtà commerciali situate qua e la tra Giappone, Malesia e Singapore, innumerevoli deliziosi account di privati che condividono tutti i giorni i loro bellissimi journal e agende, finemente decorati, e la loro passione per le attività creative come la calligrafia e il lettering.

Mi sono subito innamorata del loro stile un pò vintage e di gran classe che purtroppo qui in Europa è molto difficile trovare. E così, seguendo questa filiera craft, mi sono imbattuta in un piccolo shop online malese di nome Shiro Zakka, che stava dando un giveaway in onore dei suoi primi 500 followers. Ho partecipato senza troppe speranze, come sempre, ma con mio immenso stupore, ho vinto!!


Ed ecco che dopo qualche settimana di trepidante attesa (e qualche telefonata ansiosa alle poste italiane) è giunto a destinazione il mio premio! Un dolcissimo pacchetto che ho faticato ad aprire perchè non volevo rovinare la carta decorata, con all'interno i suoi tesori. Carinissimi i washi tape con tanto di mini dispenser e il timbrino, ma ciò che aspettavo di più, era questo misterioso inchiostro Walnut in cristalli, e pennino da calligrafia. Il colore dell'inchiostro è stupendo,è un color caffè che può essere intensificato aggiungendo più o meno cristalli nell'acqua.Io ho già caricato la mia penna stilografica con un pò di questa meraviglia, per avere una scrittura più fluida, mentre quando ho più tempo, mi cimento col pennino.


Dopo questa fortunata esperienza del giveaway, mi sono decisa ad effettuare un acquisto da Shirozakka, ma di questo e della gentilezza degli orientali, vi parlerò nel prossimo post. Se avete domande, non esitate a chiedere lasciando un commento!  

  Grazie ancora a Shiro Zakka

  Buona settimana a tutti! Esther



                                                      









2 commenti: