Chi ci segue già su Instagram sa dalla nostra bio che siamo due sorelle con tante idee e poco tempo per realizzarle. Abbiamo...

Benvenuti nel nostro nuovo blog di Craft

02:56 craft road 2 Comments



Chi ci segue già su Instagram sa dalla nostra bio che siamo due sorelle con tante idee e poco tempo per realizzarle.
Abbiamo iniziato a condividere sui social questo nostro percorso creativo circa un anno fa, e ora ci siamo finalmente decise ad aprire un blog per dare più spazio alla nostra creatività.
Questo blog nasce con lo scopo di raccogliere idee, consigli e suggerimenti su crochet, cucito, pittura  insomma tutto cio che di bello si puo fare con le mani.
Per noi è un esperienza nuova e come ogni cosa nuova porta con se incertezza e un po di timore ma ricordo di aver letto su instagram una frase che mi ha colpito e che descrive esattamente come ci sentiamo noi ora...
"All'improvviso sai che è tempo di cominciare qualcosa di nuovo e di confidare nella magia dei nuovi inizi."

Abbiamo scelto Craft Road come nome, per dare un taglio internazionale al nostro blog, dato che gran parte delle nostre ispirazioni vengono dagli Stati Uniti e dall'Estremo Oriente. ci piaceva inoltre dare il senso del viaggio, di una via da percorrere , una strada fatta di arte, ingegno e creatività che ci porti ovunque lei voglia.
Speriamo ci seguirete in quest'avventura perchè la creatività è una cosa fantastica... ma lo è ancor dippiù se condivisa!

Abbiamo realizzato il nostro angolo craft usando materiali di recupero e rinnovando oggetti dandogli un nuovo uso.
Ecco qualche foto del nostro spazio creativo!

tavolo con pennarelli e colori


colori inchiostro e stampi


libri carte e cartoncini


passamanerie nastri e pizzi




2 commenti: